Inaugurazione Gruppo Insparya: apre il suo primo Centro a Milano
Il Centro Insparya Milano, di recente costruzione, è un vero e proprio gioiello di design e tecnologia che si sviluppa su una superficie di oltre 1.200 metri quadrati dedicati esclusivamente alla cura dei capelli e al trattamento dell’alopecia. I suoi spazi sono suddivisi tra 14 sale dedicate ai trapianti, dotate di strumentazioni tecnologiche moderne e innovative sviluppate dal Gruppo Insparya, e 3 sale per trattamenti specifici come la mesoterapia (MesoHAIR+, sviluppata dal team di ricerca Insparya), il PRP (plasma ricco di piastrine) e la fotobiomodulazione, sviluppata dagli ingegneri della NASA.
Dopo 13 anni di successi in Portogallo e Spagna, oltre 45.000 trapianti di capelli e l’apertura di 9 centri in Spagna e Portogallo, il Gruppo Insparya arriva in Italia con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la propria leadership e posizionarsi come esperto nella ricerca sulle unità follicolari. Insparya mira a consolidare la sua posizione di esperto e promotore di conoscenza nei settori in cui opera e, ogni giorno, il suo team clinico lavora per sviluppare progetti innovativi e trovare soluzioni ai problemi di salute dei capelli più impegnativi.
Evento di inaugurazione del nuovo centro Insparya
Lunedì 14 novembre abbiamo aperto ufficialmente le porte del nostro centro Insparya Milano alle istituzioni e ai media locali. All’inaugurazione hanno preso parte i fondatori del Gruppo e tutti i vertici aziendali di Insparya, affiancati dal Country Manager Italia e da alcune autorità regionali e locali che hanno dato inizio alla confernza stampa dando il benvenuto ad Insparya a Milano.
“Sono certa che Insparya può essere l’unione di due tematiche importanti e che sono stata delegata a rappresentare: quelle relative al lavoro e alla produttività e quelle sociali legate alla psicologia e alla salute delle persone” ha detto Diana de Marchi, Consigliera delegata al lavoro e Politiche Sociali della città di Milano.
Insieme a lei, hanno preso parola anche Emanuele Monti, Presidente Commissione Sanità e Politiche Sociali Regione Lombardia, che ha menzionato l’impegno della regione nelle tematiche oncologiche e sottolineato come anche Insparya può farne parte, e Gianmarco Senna, Presidente IV Commissione “Attività Produttive istruzione formazione e occupazione” di Regione Lombardia che ha voluto rimarcare l’impatto di Insparya sull’economia e l’impiego dei cittadini di Milano.
Dopo questi interventi, ha preso la parola Paulo Ramos, CEO e Co-fondatore del Gruppo che ha raccontato quali sono le motivazioni che lo hanno spinto ad investire nel settore dell’alopecia e della salute dei capelli e come mai si è scelta l’Italia come prima tappa per l’espansione internazionale del Gruppo.
“Ho fondato questo gruppo nel marzo 2009 ed è nato con l’obiettivo di contribuire al miglioramento dell’autostima delle persone affette da alopecia e, per me in particolare, ha rappresentato subito una missione personale”, ha dichiarato Paulo Ramos, CEO e co-fondatore di Insparya, intervenendo alla conferenza stampa.
“All’età di 20 anni ho iniziato a soffrire di questa malattia che ha colpito fortemente la mia autostima e, dopo aver investito tempo e risorse in soluzioni che si sono rivelate inefficaci, mi sono reso conto che la strada da percorrere in questo campo era davvero lunga. Così, alla ricerca di una soluzione definitiva per me e per tutti gli uomini e le donne che soffrono di questa malattia, ho iniziato questo progetto e oggi sono molto orgoglioso del grande lavoro svolto insieme a tutto il team”.
Ha poi così presentato l’arrivo del Gruppo a Milano:
“Dopo aver fondato i centri in Portogallo e in Spagna, ci è sembrato che il passo naturale fosse quello di trovare la sede migliore in Italia, un paese affascinante. La decisione di Milano è stata quasi immediata. Posizione strategica, capitale potente, popolazione istruita, attenta al proprio benessere, molto consapevole e sensibile all’importanza di un aspetto sano e bello”.
Successivamente, il co-fondatore Cristiano Ronaldo ha parlato delle motivazioni che lo hanno portato nel settore e che lo hanno spinto a creare Insparya.
“Insparya è un progetto unico e innovativo. Sappiamo che tutti i centri che abbiamo aperto in Portogallo, Spagna e ora in Italia dispongono di attrezzature tecnologiche moderne.
L’Italia è un Paese che mi ha accolto molto bene e dove mi sono sempre sentito a casa. Ho notato che gli italiani si prendono molta cura della loro immagine e della loro salute, ma nonostante ci sia molta consapevolezza in merito, al momento non esistono trattamenti completi e avanzati come quelli che offriamo noi di Insparya”.
“Sono convinto che la qualità del nostro Centro li conquisterà e sono molto felice di essere qui a festeggiare questa nuova apertura. Sono sicuro che Insparya farà un ottimo lavoro a Milano, come ha fatto in Spagna e Portogallo”.
La conferenza stampa si è poi chiusa con il discorso di Carlos Portinha, Chief Clinical Officer del Gruppo che, dopo aver guidato un tour all’interno del centro Insparya affichè tutti i partecipanti potessero conoscerne gli spazi, ha raccontato che Insparya non è solo un Gruppo Clinico. “Insparya è un Gruppo Clinico, Medico, Scientifico e Tecnolgico, che investe e si impegna nella ricerca scientifica e tecnologica con l’obiettivo di portare innovazione nel settore del trapianto e della salute dei capelli”.
Il Gruppo Insparya, arriva in Italia, con l’obiettivo di posizionarsi come principale esperto nella lotta contro l’alopecia e nel settore del trapianto di capelli.
Per scoprire di più sul Gruppo Insparya e richiedere una valutazione personalizzata senza impegno è possibile contattare l’800 975 055.