Trapianto sopracciglia

Che cosa è, la nostra tecnologia, il giorno di intervento, cose che dovresti sapere.
injerto cejas insparya

Correzione dei punti calvi e forma naturale

Il trapianto di sopracciglia è la soluzione definitiva, efficace e sicura per correggere i punti calvi e recuperare la forma naturale delle sopracciglia.

A seconda dell’origine dell’alopecia, adotteremo un approccio diverso e alcuni trattamenti medici potranno essere associati alla chirurgia stessa. Un trapianto di sopracciglia è una procedura che ha un certo numero di particolarità che vale la pena prendere in considerazione, come l’angolo di impianto delle unità follicolari o il numero di peli che ogni unità follicolare deve avere.

tecnologia propia insparya

Tenere conto di tutte le circostanze ci permette di ottenere i migliori risultati. Oltre a contribuire al miglioramento dell’aspetto estetico, essi fungono da elemento di protezione contro le aggressioni esterne.

Il trapianto di sopracciglia con LA TECNICA FUE, permette di ripopolare parzialmente o completamente le sopracciglia, per ottenere un risultato naturale e ringiovanente. Grazie a questa tecnica, è possibile rimuovere i follicoli dalla zona posteriore del cuoio capelluto e trapiantarli nelle sopracciglia per garantire una soluzione permanente.

Le unità follicolari trapiantate sono individuali e di solito crescono più velocemente dei peli delle sopracciglia. Questa tecnica offre i migliori risultati ed è consigliata per il trattamento definitivo dell’alopecia e per la ricostruzione di trapianti capillari o altre procedure mal eseguite.

CÓMO SERÁ EL DÍA DE MI INTERVENCIÓN
  1. 9.30 - 11.00h
    Presentación del equipo
  2. 11.00 - 12.00h
    Diseño y extracción de unidades foliculares
  3. 12.00 - 14.00h
    Implantación
="timeline-item"

Qual è la procedura per un trapianto di sopracciglia?

Il sopracciglio assume, nell’essere umano,un ruolo determinante nella comunicazione non verbale e nell’espressione dei sentimenti, che è fondamentale nelle relazioni umane. La loro assenza può dare un aspetto diverso dal solito, non gradito. Inoltre, nelle persone, le sopracciglia hanno un’altra funzione importante, quella di modellare gli occhi. Questo, insieme alle caratteristiche facciali, crea una fisionomia unica.
Prima di un micro-trapianto dei peli delle sopracciglia, dovrebbe essere fatta una valutazione preliminare per determinare la causa possibile di caduta delle sopracciglia. Tra le possibili cause vi sono patologie mediche che devono essere trattate preventivamente per ottenere un risultato ottimale con il trapianto di sopracciglia.
Oggi, il trapianto di sopracciglia è l’unica tecnica che si è dimostrata efficace nel recupero dei peli persi. Altri trattamenti medici possono mantenere o rafforzare i peli nella zona.
Le cause più comuni di assenza parziale o totale di sopracciglia sono:
– trazione
– cicatrici
– chemioterapia
– Tricotillomania
– malattie concomitanti: Lichen planus pilaris, alopecia areata.
– a seconda dell’origine dell’alopecia, dovremo adottare un approccio diverso, associando trattamenti medici all’intervento chirurgico stesso. Il trapianto di sopracciglia può talvolta essere associato all’impianto dei capelli sul cuoio capelluto, che è particolarmente comune nel lichen planus pilaris (nella sua forma di alopecia fibrosante frontale).
Un trapianto di sopracciglia è una procedura che ha un certo numero di particolarità che vale la pena prendere in considerazione, come l’angolo di impianto delle unità follicolari o il numero di peli che ogni unità follicolare deve avere. Tenere conto di tutte le circostanze ci permette di ottenere i migliori risultati.
Di solito per un micro trapianto di sopracciglia, è necessario radere aree molto piccole della zona donatrice (zona posteriore del cuoio capelluto), aree più piccole rispetto ad un trapianto di capelli.
Il numero esatto di unità follicolari sarà determinato in una consultazione e prima del micro trapianto di sopracciglia, poiché ogni persona ha sopracciglia diverse con uno spessore diverso.
L’intervento è ambulatoriale, non è necessario il ricovero. La durata della procedura è compresa tra tre e quattro ore e viene utilizzata l’anestesia locale.

="timeline-item"

Ulteriori informazioni sul trapianto delle sopracciglia

Il trapianto delle sopracciglia si postula come una soluzione definitiva per sfoggiare delle sopracciglia belle e folte.
Questa procedura è simile a quella eseguita sul cuoio capelluto e consiste nel rimuovere le unità follicolari dalla zona occipitale della testa per poi impiantarle nella zona di ricezione, quella delle sopracciglia.
Durante la procedura, si ottengono unità follicolari singole, doppie, triple o più, in seguito vengono divise una per una per trapiantare unità follicolari individuali, una procedura caratteristica del trapianto delle sopracciglia.
Le sopracciglia sono essenziali per l’espressione facciale, svolgono inoltre una funzione di protezione degli occhi da sudore e fattori ambientali quali la polvere o le radiazioni solari, e svolgono anche una funzione estetica nel disegno del volto. Il trapianto è la soluzione migliore quando non è possibile recuperare la perdita di densità dei peli.

="timeline-item"

Insparya, clinica di trapianto di sopracciglia a Madrid, a Marbella e a Valencia

A Insparya, la principale clinica di trapianto dei capelli a Madrid, a Marbella e a Valencia, troverete la tecnologia più avanzata e i migliori professionisti del Paese per offrirvi una procedura con i migliori risultati.
Tutti i trapianti sono eseguiti da professionisti con una vasta esperienza in trapianti di capelli, di sopracciglia e di barba. Il risultato del recupero delle sopracciglia è veramente positivo e del tutto naturale.
Il nostro team di medici e infermieri segue una procedura accurata per ogni paziente per ottenere il miglior risultato in base allo studio e alla progettazione dell’area da trapiantare.

background
Compila il nostro modulo e ricevi una diagnosi e senza impegno.
TI RICHIAMIAMO NOI


    COSAS QUE DEBES SABER
    • Quanto tempo occorre per trapiantare i capelli delle sopracciglia?
      Da 3 a 4 ore in media.
    • Da dove vengono estratti i peli?

      Di solito per un micro trapianto di sopracciglia, è necessario radere aree molto piccole del sito donatore (zona posteriore del cuoio capelluto), aree più piccole rispetto a quelle utilizzate per un trapianto di capelli. È quindi più facile eseguire un micro trapianto di unità follicolari sul cuoio capelluto. Il numero esatto di unità follicolari sarà determinato in una consultazione e prima del micro trapianto di sopracciglia, poiché ogni persona ha sopracciglia diverse con uno spessore diverso.

    • Come è il postoperatorio?
      È solitamente semplice e simile al processo del cuoio capelluto. Durante la procedura, viene localmente somministrata l’anestesia locale, costituita in gran parte da soluzione fisiologica, che causa edema. Generalmente, questo edema diminuisce poco a poco fino a scomparire completamente per 5 – 10 giorni. Il recupero varia a seconda del rigore con cui vengono rispettate le raccomandazioni fornite dell’équipe clinica, adattate a ciascuna condizione clinica e dipendenti, analogamente, dalle abitudini alimentari e dall’ingestione di liquidi di ciascun individuo.
    • Che cure dovrete eseguire quando i peli saranno cresciuti?

      All’inizio saranno disorganizzati. Per ottenere la direzione desiderata, ci si può aiutare applicando una piccola cera il numero di volte che risulti necessario. I cicli di rinnovo porteranno, nel tempo, peli con caratteristiche sempre più proprie di un sopracciglio. È inoltre necessario tagliarli a una distanza compresa tra 8 e 10 mm, in modo che sembrino naturali.

    background

    Più di 45,000 trapianti di capelli avvalorano la nostra esperienza

    La nostra missione è quella di fornire al paziente un servizio specializzato e personalizzato con risultati definitivi.

    Back to top of page