Gruppo Insparya

Fondatori, team, divisioni, cliniche.

SAÚDE VIÁVEL E INSPARYA

IL MIGLIOR TEAM PER UN PROGETTO UNICO

Paulo Ramos, fondatore di Saúde Viável, insieme a Cristiano Ronaldo, tenendo conto del successo ottenuto in Portogallo dopo oltre 13 anni di esperienza, con più di 45.000 trapianti effettuati, decidono di creare Insparya.

Siamo un gruppo Clinico dedicato esclusivamente alla diagnosi, al trattamento e alla ricerca nel settore dell’alopecia, con cliniche in Portogallo e in Spagna.

Insparya è la perfetta combinazione tra la specializzazione acquisita e una forte scommessa sull’innovazione tecnologica.

CEO E CO-FONDATORE DI INSPARYA

PAULO RAMOS

Molto giovane, sono stato colpito dalla patologia dell’alopecia, la quale ha influito sulla mia autostima. Ho effettuato diversi trattamenti capillari, topici e in pillole, e ho investito molti soldi nella ricerca di una soluzione che non riuscivo ad ottenere. Mi sono reso conto che c’era molto da fare in questo settore.

Tale circostanza è stata la spinta per motivarmi a fondare una clinica con la missione di aiutare le persone che soffrono di questo tipo di problemi.

CO-FONDATORE DI INSPARYA

CRISTIANO RONALDO

Focalizzati sulla nostra missione di aiutare le persone in altri Paesi, abbiamo creato Insparya, insieme a cristiano Ronaldo, che riconosce la qualità e il successo del lavoro svolto per più di 12 anni da Saúde Viável, dimostrandosi innamorato del progetto.

A partire da Madrid, Saúde Viável e Cristiano Ronaldo stanno per iniziare la creazione di un gruppo di cliniche nel settore del trapianto e della salute capillare di elevato prestigio mondiale, ricorrendo a trattamenti innovativi e a tecnologia esclusiva.

IL NOSTRO TEAM
INSPARYA SIAMO PERSONE
+400 persone, tra medici, infermieri, consulenti clinici e ricercatori

In costante crescita e formazione, il team di professionisti delle cliniche Insparya è un gruppo con esperienza e con il riconoscimento delle più prestigiose società mondiali, sia a livello clinico che a livello di ricerca.

page-header

Team, operazione clinica Insparya

tecnologia propia insparya
INSPARYA
TECNOLOGIA INNOVATIVA SVILUPPATA INTERNAMENTE

Insparya ha rivoluzionato il settore del trapianto e della ricostruzione dei capelli, mettendo a disposizione dei pazienti la tecnologia più sofisticata disponibile a livello mondiale in questo settore.

ULTERIORI INFORMAZIONI
TECNOLOGIA, SCIENZA E FORMAZIONE
LE NOSTRE DIVISIONI
  • INSPARYA HAIR TECHNOLOGY
    Insparya punta allo sviluppo degli strumenti di lavoro, che consentono la continua evoluzione del processo di trapianto dei capelli. Investiamo quindi nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni tecnologiche che migliorino lo sviluppo e la qualità dell’esecuzione quotidiana dei trapianti capillari.

    Abbiamo sviluppato una nostra ed esclusiva tecnologia per garantire: risultati definitivi, un aspetto naturale e uniforme, nessuna cicatrice o segni normalmente visibili in altre tecniche tradizionali di trapianto di capelli.

  • INSPARYA HAIR SCIENCE
    Lavoriamo al di là dell’eccellenza, quindi investiamo nella ricerca e nello sviluppo di studi scientifici che integrino e migliorino la componente tecnica, come nel caso della ricerca sulle cellule staminali. Cerchiamo di promuovere la scoperta di soluzioni alternative, in modo che coloro che non hanno abbastanza zona donatrice vedano restaurata la zona priva di capelli, situazione che colpisce e condiziona la loro salute e autostima.

    I recenti progressi nella medicina rigenerativa possono essere la chiave per risolvere la disponibilità di follicoli capillari in numero e qualità sufficienti per soddisfare le esigenze. Questo è ciò che questo progetto intende fare.

    Si tratta di un progetto di ricerca all’avanguardia. È destinato a sviluppare la ricerca delle cellule staminali che permette la moltiplicazione del follicolo e può eliminare un problema che colpisce gli uomini e le donne in tutto il mondo.

  • INSPARYA HAIR ACADEMY
    Insparya Hair Academy è un progetto di ispirazione e formazione, che Insparya mette a disposizione degli associati allo scopo di fornire una formazione specifica e avanzata ai loro professionisti, in particolare medici, infermieri, consulenti clinici e ricercatori.

    Questo progetto fa parte del nostro costante impegno a investire nell’innovazione e nella modernizzazione, contribuendo alla sua evoluzione e trasformazione, offrendo così esperienze uniche ai nostri collaboratori.

    Insparya è associata a diversi enti pubblici e privati e università, nel campo della ricerca, dell’innovazione e della salute con l’obiettivo di rivoluzionare la salute capillare.

Sigilli di qualità
PREMI INSPARYA
ISO9001 insparya

Certificato di qualità ISO 9001
La Certificazione del Sistema di Gestione della Qualità ISO 9001:2015 è il riconoscimento da parte di un ente esterno e indipendente che indica che Insparya soddisfa il cliente e i requisiti legali e regolamentari in modo efficace ed esemplare.
Onoriamo il nostro impegno di mettere le migliori risorse al servizio della missione che abbiamo intrapreso: fare tutto il possibile per migliorare la salute dei capelli e il benessere di quanti hanno scelto Insparya.

Premio Inovadora’21 COTEC
Il premio INOVADORA COTEC 2021 riconosce a Insparya alti livelli di solidità finanziaria, capacità di innovazione e prestazioni economiche.
Questo riconoscimento conferma la qualità della nostra gestione ed è per tutti noi un segno per proseguire sulla strada dell’eccellenza e del rigore.

Premio Cuídate Men’s Health 2021
I Premi Cuídate de Men’s Health apprezzano l’innovazione, la sostenibilità e i nuovi alleati degli uomini per offrire ogni giorno la migliore versione di se stessi e riconoscono Insparya come il Miglior Gruppo per i Capelli.

LE NOSTRE CLINICHE
DOVE SIAMO?
Compila il nostro modulo e ricevi una diagnosi e senza impegno.
TI RICHIAMIAMO NOI


    background

    Più di 45,000 trapianti di capelli avvalorano la nostra esperienza

    La nostra missione è quella di fornire al paziente un servizio specializzato e personalizzato con risultati definitivi.

    Back to top of page