Informativa sulla privacy, Avviso legale e Cookies

1.- AVVISO LEGALE DEL SITO WEB

1.1. Informazioni legali

Ai sensi dell’art. 10 della legge 34/2002 dell’11 luglio sui servizi della società dell’informazione e del commercio elettronico, si informa che il presente sito è di proprietà di:

Nome: Insparya

Nome azienda: Insparya Hair Medical Clinic S.L.

PARTITA IVA: B-88066642

Sede legale: C/ Joaquin Costa, 26, Madrid (Spagna)

Indirizzo e-mail: info@insparya.com

Dati di registrazione nel Registro Commerciale

Per l’utilizzo del sito è richiesta l’espressa accettazione da parte dell’utente di tutte le clausole indicate nel presente avviso legale, nonché di ogni avvertenza o clausola specifica da stabilire per l’acquisto di determinati servizi, prodotti o per l’utilizzo di determinate aree del sito.

In caso di mancata accettazione delle clausole stabilite nel presente avviso legale, l’utente dovrà astenersi dall’accedere e/o utilizzare i servizi e/o contenuti messi a sua disposizione sul sito, procedendo ad abbandonare lo stesso.

1.2. Uso della pagina

L’utente si impegna a non utilizzare il sito per lo svolgimento di attività contrarie alle leggi, alla morale, all’ordine pubblico e, in generale, a fare un uso conforme alle condizioni stabilite nel presente avviso legale. Allo stesso modo, si obbliga a non svolgere attività pubblicitarie o di sfruttamento commerciale inviando messaggi che utilizzano una falsa identità.

Insparya Hair Medical Clinic, S.L. (di seguito Insparya) agisce esclusivamente come responsabile della pagina in qualità di fornitore di un servizio di informazione sui propri servizi, non si rende responsabile dei contenuti che, in violazione delle presenti condizioni generali, gli utenti possono inviare o pubblicare, essendo l’utente l’unico responsabile della veridicità e della legittimità degli stessi.
Insparya può interrompere il servizio della pagina che viene utilizzata dall’utente e risolvere immediatamente il rapporto con l’utente se rileva un utilizzo della pagina o di uno qualsiasi dei servizi in essa offerti che può considerare contrario a quanto espresso nella presente nota legale.

1.3. Proprietà intellettuale e industriale

L’intera pagina: testo, immagini, segni, grafici, loghi, pulsanti, file software, combinazioni di colori, nonché la struttura, la selezione, l’ordinamento e la presentazione dei suoi contenuti, è protetta dalle leggi sulla proprietà intellettuale e industriale, e la loro riproduzione, distribuzione, comunicazione pubblica e trasformazione sono vietate, tranne per l’uso personale e privato.
Insparya non garantisce che i contenuti siano esatti o privi di errori o che il libero utilizzo degli stessi da parte dell’utente non violi i diritti di terzi. L’uso corretto o non corretto di questa pagina e del suo contenuto è responsabilità dell’utente.

Allo stesso modo, è vietata la riproduzione, la ritrasmissione, la copia, la cessione o la ridistribuzione, totale o parziale, delle informazioni contenute nel sito, qualunque sia lo scopo e il mezzo utilizzato, senza previa autorizzazione da parte di Insparya.

2.- AVVISO LEGALE DEL SITO WEB

2.1. Condizioni di accesso e di

L’utente di questo blog si impegna a utilizzare questa pagina esclusivamente per attività lecite e conformi con le finalità, i termini e le condizioni stabilite. Insparya si riserva pertanto il diritto di ritirare qualsiasi commento per scopi o effetti illeciti, illegali, contrari alle presenti condizioni generali, alla buona fede e all’ordine pubblico, lesivi dei diritti e degli interessi di terzi, o che comunque possano risultare offensivi in senso lato.

Se un utente o una terza parte ritengono che eventuali commenti pubblicati sul blog o su uno dei suoi link siano illegali, che possano avere le caratteristiche di cui al paragrafo precedente dovranno comunicarlo al più presto all’indirizzo e-mail indicato alla fine di questa nota legale per consentire a Insparya di procedere con il suo recesso.

L’utente si impegna ad utilizzare i contenuti in modo lecito in generale e, in particolare, si impegna ad astenersi da:

1.- Utilizzare i contenuti in forma, per fini o effetti contrari alla legge, alla morale e ai buoni costumi generalmente accettati o all’ordine pubblico,

2.- Riprodurre o copiare, distribuire, trasformare o modificare i contenuti,

3.- Utilizzare i contenuti per scopi economici, vendita diretta o con qualsiasi altro tipo di scopo commerciale, messaggi non richiesti indirizzati a una pluralità di persone indipendentemente dal loro scopo, nonché astenersi dal marketing o dalla divulgazione in qualsiasi modo di dette informazioni e

4.- Pubblicare qualsiasi contenuto minaccioso, ingiurioso, calunnioso, osceno, pornografico o che altrimenti violi la Legge.

2.2. Esclusione di responsabilità

Insparya non sarà responsabile dei contenuti pubblicati sul blog da parte degli utenti. Né è responsabile per eventuali danni che potrebbero essere causati dall’uso delle informazioni fornite attraverso il servizio. Inoltre, non garantisce l’accuratezza e/o la veridicità di tutte o parte delle informazioni contenute nel sito, né del loro aggiornamento, né che tali informazioni siano state alterate o modificate in tutto o in parte, dopo essere state incluse nel sito.

Inoltre, non è responsabile per le informazioni e i contenuti che possono contenere i link inclusi nel blog da parte degli utenti/collaboratori o per l’esistenza di malware.
Insparya non è responsabile per eventuali danni di qualsiasi natura che possano essere causati dalla presenza di malware o dalla presenza di altri elementi nei contenuti che possano causare alterazioni nel sistema informatico, programmi, documenti elettronici o archivi degli utenti.

2.3. Responsabilità per il funzionamento del sito

Insparya può apportare correzioni, miglioramenti o modifiche alle informazioni contenute nel blog senza dar luogo a, o il diritto a, qualsiasi reclamo o risarcimento, o qualsiasi riconoscimento di responsabilità. Né sarà ritenuta responsabile per danni di qualsiasi natura che potrebbero derivare dalla disponibilità e dalla continuità tecnica del funzionamento della pagina.

3.- Collegamenti o links

Il sito può includere collegamenti o links a siti appartenenti a terzi. Le pagine appartenenti a terzi non sono state esaminate e non sono soggette ai controlli da parte di Insparya. In ogni caso, Insparya non può essere ritenuta responsabile per il contenuto di questi siti web o per le misure adottate in relazione alla loro privacy o al trattamento dei loro dati personali.
Insparya consiglia di leggere attentamente i termini di utilizzo e l’informativa sulla privacy di questi siti.

Se siete interessati ad attivare un link a una qualsiasi delle pagine di Insparya dovete comunicarlo, ottenendo il consenso esplicito per creare il link. Insparya si riserva il diritto di opporsi all’attivazione dei link al suo sito web.

4.- Minori di età

L’accesso e l’uso del portale è vietato ai minori non autorizzati.

Insparya ricorda agli utenti maggiorenni, che sono a carico di minori, che sarà loro esclusiva responsabilità determinare quali servizi e/o contenuti non sono appropriati per l’età di questi ultimi.

Insparya li informa che esistono programmi informatici che consentono di filtrare e bloccare l’accesso a determinati contenuti e servizi, in modo tale che genitori o tutori, ad esempio, possano decidere a quali contenuti e servizi Internet possono accedere i minori e quali no.

5.- Responsabilità

Insparya non è responsabile, né direttamente né in via sussidiaria di:

Qualità del servizio, velocità di accesso, corretto funzionamento e disponibilità e continuità del funzionamento della pagina.

Eventuali danni che potrebbero essere causati all’apparecchiatura dell’utente dall’utilizzo del sito.

I casi in cui un terzo, violando le misure di sicurezza stabilite, accede ai messaggi o li utilizza per la remissione di virus informatici.

Vizi e i difetti di tutti i tipi di contenuti trasmessi, trasmessi, memorizzati o resi disponibili.

Legalità, affidabilità e utilità dei contenuti che gli utenti trasmettono con l’uso della pagina o dei servizi offerti su di essa, nonché la loro veridicità o accuratezza. Insparya non controlla l’uso che gli utenti fanno del sito, né garantisce che lo facciano in conformità con le disposizioni di questa nota legale.

L’aggiornamento dei contenuti offerti nelle sezioni notizie.

A titolo esemplificativo e non limitativo, l’utente è responsabile di:

Dei contenuti da essi inseriti, in particolare i dati e le informazioni inseriti e inviati a Insparya tramite la pagina o sulla pagina.

Dall’esecuzione di qualsiasi tipo di azione illecita, lesiva di diritti, dannosa e/o pregiudizievole.

Dalla custodia del vostro nome utente e password, non dovendo comunicarlo a terzi, al fine di evitare il furto d’identità o il conferimento di dati non veritieri o errati.

6.- Giurisdizione

La presente nota legale è scritta in spagnolo ed è soggetta alla legislazione spagnola in vigore. Per qualsiasi controversia derivante dall’utilizzo dei servizi offerti o dei contenuti propri del sito le parti, con l’accettazione della clausola stabilita nel presente avviso legale saranno sottoposte ai tribunali e alle corti competenti di Madrid.

Compila il nostro modulo e ricevi una diagnosi gratuita e senza impegno.
TI CHIAMIAMO!



    background

    Più di 45,000 trapianti di capelli avvalorano la nostra esperienza

    La nostra missione è quella di fornire al paziente un servizio specializzato e personalizzato con risultati definitivi.

    Back to top of page