2° Anniversario di Insparya Italia
2° Anniversario di Insparya Italia
Nel mese di ottobre festeggiamo il secondo anniversario di Insparya Italia. In questi due anni abbiamo avuto l’onore di aiutare migliaia di pazienti a ritrovare la propria immagine e autostima grazie al #MetodoInsparya e continueremo, negli anni a venire, a portare avanti la nostra missione: aiutare tutti coloro che soffrono di alopecia a combatterla.
Quale momento migliore, se non questo, per ripercorrere insieme i primi due anni di Insparya Italia?
Oltre 5.000 pazienti si sono affidati a noi per la salute dei propri capelli. Le nostre equipe mediche, guidate da 18 medici chirurghi, hanno effettuato più di 3000 trapianti. In soli due anni, abbiamo conquistato la fiducia di moltissimi pazienti, ottenendo un punteggio di 9,4 nell’Indice di Soddisfazione Complessiva (NPS). Questo risultato, emerso da un’indagine condotta sui pazienti che hanno scelto di sottoporsi a un trapianto, riflette il nostro impegno nel fornire servizi, competenze e tecnologie di alta qualità.
L’equipe italiana di Insparya è attualmente composta da 65 professionisti sanitari e 25 figure amministrative. Con tredici centri in Portogallo, Spagna, Italia e Oman, ci impegniamo a portare avanti la nostra missione di aiutare le persone a recuperare la loro autostima attraverso trattamenti avanzati per la cura dei capelli, sempre adattati alle specifiche esigenze e preferenze di ogni paziente.
Cristiano Ronaldo, co-fondatore del Gruppo, ha espresso così la sua soddisfazione per il successo nel mercato italiano: “Ciò che abbiamo già costruito in Italia è solo l’inizio di un viaggio verso l’eccellenza nella cura dei capelli e, nel 2024, scriveremo un altro capitolo della nostra storia con l’apertura di nuovi centri. La fiducia dei nostri pazienti è la nostra ispirazione quotidiana e, guardando al futuro, continueremo a innovare e investire nella ricerca per permettere a tutti coloro che soffrono di problematiche legate alla salute dei capelli di trovare una soluzione efficace e di cambiare in meglio la loro vita.”
Next steps Insparya Italia
Entro la fine dell’anno, infatti, è prevista l’apertura del nuovo centro Insparya a Roma. Per prepararci a questo importante traguardo, nel mese di settembre abbiamo dato il benvenuto ai nuovi colleghi di Insparya Roma durante l’Induction Day presso la nostra sede di Milano.
Il team di Roma sarà impegnato a Milano in un periodo di formazione sul #MetodoInsparya fino all’apertura della nuova sede. Questo percorso di formazione rappresenta un momento fondamentale di condivisione della nostra missione e dei nostri valori, nonché un’opportunità per rafforzare lo spirito di squadra che caratterizza Insparya.
Siamo pronti a proseguire il nostro cammino insieme, unendo le competenze del nostro team per continuare a innovare e a garantire risultati d’eccellenza nel settore del trapianto di capelli.