L’arrivo della primavera e della Pasqua porta con sé uno spirito di rinnovamento e un’occasione ideale per prendersi cura di sé e della propria salute. Sempre più persone scelgono di approfittare delle vacanze per investire nel proprio benessere.
Nel Gruppo Insparya, questo periodo di cambiamento si traduce in un aumento delle richieste di trattamenti per capelli durante la primavera e le festività pasquali. Complice il maggiore tempo libero e i momenti di relax, molte persone scelgono di dedicarsi alla cura della propria immagine, rinforzando la chioma e preparandola al meglio per i mesi estivi.
” Le vacanze rappresentano un’occasione ideale per dedicarsi a trattamenti per la cura dei capelli, approfittando del maggior tempo a disposizione per seguire con costanza le indicazioni mediche e iniziare a d apprezzare i primi risultati. Un vantaggio importante, soprattutto in vista dell’estate, una stagione che può rivelarsi particolarmente impegnativa per la salute dei capelli”, afferma il Dott. Carlos Portinha, medico e Chief Clinical Officer del Gruppo Insparya.
Prendersi cura della salute dei capelli in primavera è fondamentale. Grazie a trattamenti che uniscono tecnologia avanzata e supporto medico specializzato, questo periodo si rivela ideale per individuare soluzioni efficaci in grado di prevenire la caduta, rafforzare i capelli e migliorare l’autostima e la fiducia in sé.
Che si tratti di chi sta affrontando problematiche specifiche o di chi desidera intervenire in via preventiva, questo può essere il momento perfetto per intraprendere un percorso completo di cura dei capelli.
